Le tendenze matrimoniali sono in costante evoluzione e nel 2023 le coppie si concentrano sulla sostenibilità, l’intimità e il minimalismo. Se state cercando una location romantica e unica per il vostro matrimonio, il nostro resort in Val d’Orcia potrebbe essere la scelta perfetta. La Toscana è da sempre una meta da sogno per i matrimoni di destinazione, grazie alle sue colline verdi, i vigneti pittoreschi e le città storiche. Scegliendo Locanda in Tuscany potrete godere di un’atmosfera intima e sobria, per una cerimonia fuori dal comune. Situato nel cuore della Val d’Orcia, il complesso offre uno scenario mozzafiato per il vostro giorno speciale: potete scambiare i voti nuziali in un campo di lavanda o di grano, con il sole che tramonta alle vostre spalle. A differenza di molte tradizionali location per matrimoni, il nostro resort si caratterizza per lo stile minimalista e per l’attenzione alla sostenibilità.

Matrimonio sostenibile

La sostenibilità è una delle maggiori tendenze per il matrimonio nel 2023 e Locanda in Tuscany la incarna con la sua cucina a chilometro zero. Celebrate il vostro amore reciproco e per il pianeta con un banchetto di nozze che non è solo delizioso ma anche eco-friendly.

Matrimonio rustico

Per un’atmosfera più personale e rilassata, quest’anno le coppie optano per location per matrimoni intime. Immerso nella campagna toscana, il nostro resort offre un fascino rustico e uno scenario mozzafiato per un matrimonio unico e memorabile.

Matrimonio minimalista

In linea con le tendenze matrimoniali degli scorsi anni, ancora nel 2023 ‘meno è meglio’ quando si tratta di cerimonie nuziali. Locanda in Tuscany abbraccia questa tendenza minimalista celebrando il lusso come essenziale: un’esperienza autentica della cultura locale, la scoperta della straordinaria bellezza del quotidiano attraverso i sapori dei prodotti tipici toscani e i colori e i profumi del paesaggio. Sottolineando i piaceri semplici che costituiscono la ricchezza della Val d’Orcia, offriamo alle coppie la possibilità di celebrare un matrimonio minimalista, dall’eleganza e dalla sobrietà impeccabili.

Una location per matrimoni non tradizionale

Situato nel cuore della Toscana, il nostro resort in Val d’Orcia è il luogo perfetto per un matrimonio romantico e intimo con una vista mozzafiato sulla campagna circostante. Diamo alle coppie la possibilità di realizzare una cerimonia personalizzata e indimenticabile, che rifletta il loro stile e la loro unicità.
Il resort dispone di alloggi confortevoli, come camere e suite con vista sulla valle, cosicché i vostri invitati possano mettersi a proprio agio e godere della bellezza della natura circostante. Inoltre, grazie alla posizione strategica della struttura, gli ospiti potranno raggiungere facilmente le principali località termali e i suggestivi borghi della Val d’Orcia, una regione di eccezionale bellezza inserita nella lista dei siti Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO dal 2004. Se siete alla ricerca di una location romantica e sostenibile, in linea con le tendenze attuali di intimità, sostenibilità e minimalismo, il nostro resort in Val d’Orcia è la scelta ideale per il vostro matrimonio. Celebrate il vostro amore nel cuore della Toscana con una cucina a chilometro zero e viste mozzafiato. Optate per la bellezza della semplicità, la miglior garanzia di eleganza, in questo giorno speciale.

Leave a comment

Hello
[wpp_insert]
BOOK NOW